Christine Fegatilli: ecco la nuova Miss Molise
Dopo alcune serate di evento dove hanno sfilato le più belle ragazze molisane, ad Isernia è stata eletta la nuova miss Molise. Per l’anno 2019, lo scettro passa in mano alla giovane Christine Fegatilli. La ragazza ha sbaragliato meritatamente la concorrenza, conquistandosi l’accesso a Miss Italia.
L’evento di Miss Molise
L’evento per eleggere la più bella del Molise si è concluso nella serata di mercoledì scorso 14 agosto. Ad ospitare la finalissima regionale del Concorso nazionale Miss Italia (ed. 2019) è stata la splendida Isernia.
Salse sul podio Christine, sotto la conduzione magistraledel famigerato presentatore Luca Di Nicola. A presiedere al peculiare evento c’era anche il re di Miss Italia Molise. Trattasi cioè del celeberrimo agente televisivo e di spettacolo Settimio Colangelo.
La novità di Miss Italia quest’anno
Quest’anno sarà molto particolare l’edizione di Miss Italia. Pare infatti che il concorso rifarà il suo ritorno su Rai uno. Saranno a concorrere ben 80 finaliste televisive, proprio per ricordare, omaggiandolo, l’anniversario del concorso. Miss Italia sarà trasmesso in onda su Rai Uno venerdì 6 settembre.
Per quanto concerne i nomi delle altre sette pre-finaliste molisane che potrebbero finire a concorrere nazionalmente sono: Veronica Camparelli, Beatrice Nardi, Erica Filosa. E infine Giovanna Iodice, Maria Iodice, Monica D’Onofrio e Carmen Cocco.